Seleziona una pagina

Condizioni per Prenotare

Benvenuto nel sito del Lido Ulisse

Legga attentamente i presenti Termini e le presenti Condizioni prima di utilizzare o inviare contenuti in qualsiasi forma o su qualsiasi supporto per la loro pubblicazione su http://www.lidoulisse.it/ (da qui in avanti viene definito come “sito”).

L’utilizzo di questo sito internet e l’invio di contenuti per la pubblicazione sul sito sono regolati dai presenti Termini e Condizioni, che sono stipulati tra Lei e Franco Paonessa, titolare di Lido Ulisse con sede legale in Via Lungomare – Squillace Lido – 88049 (CZ), P. IVA: 02660420791 (di seguito “l’azienda”). Ci riserviamo il diritto di cambiare i presenti Termini Condizioni in qualsiasi momento, fermo restando che in tal caso La informeremo dei cambiamenti e che avrà il diritto di recedere dai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, inviandocene comunicazione scritta tramite lettera raccomandata o pec (in questo caso il Suo account verrà chiuso). Fatto salvo quando diversamente previsto dai presenti Termini e Condizioni, qualsiasi nuova caratteristica o funzionalità (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i video e i progetti ad essi collegati) che incrementano o migliorano il nostro sito saranno soggetti ai presenti Termini e Condizioni. Lei riconosce ed accetta che questo Sito è altresì gestito da provider esterni all’azienda e che i Suoi dati personali saranno trattati anche da tali società. La versione più aggiornata di tali Termini e Condizioni può essere trovata in qualsiasi momento su: www.lidoidelfini.com.

Condizioni di servizio

Lido Ulisse offre un servizio di gestione spiaggia attrezzata, noleggio attrezzatura balneare, assistenza bagnanti, bar e ristorazione, corsi di vela e altri sport.
I servizi di noleggio attrezzatura, bar, ristorante, corsi e noleggio altre attrezzature balneari può essere prenotata e acquistata sul posto o attraverso il sito www.lidoulisse.it.
Ogni acquisto può essere modificata, annullata e rimborsabile, a meno di condizioni diverse specificate nella descrizione del servizio con la dicitura “Non modificabile, “Non rimborsabile”, “Non annullabile”.

Condizioni di annullamento

Senza spese fino a cinque giorni prima della prestazione
Per una prenotazione già effettuata, il cliente potrà chiedere l’annullamento di quest’ultima a info@lidoulisse.it (specificando il codice delle prenotazione, il nome del cliente referente e la data) che tratterà questa richiesta nel minor tempo possibile (cliccate qui per una richiesta di annullamento).
La data di ricezione determinerà la data di richiesta dell’annullamento.
Le condizioni di annullamento sono riportate nell’offerta e sono ricordate nel voucher inviato al cliente.
Le regole di annullamento sono di seguito dettagliate:
• Se l’annullamento viene richiesto più di 5 giorni pieni prima della data prenotata: nessuna spesa di annullamento sarà applicata.
• Se l’annullamento viene richiesto tra 5 e 4 giorni pieni prima della data prenotata: sarà applicato il 50% di spese di annullamento.
• Se l’annullamento viene richiesto 3 giorni pieni prima della prestazione: il 100% di spese di annullamento verrà addebitato.
Ogni eccezione a questa regola sarà precisata per ogni prestazione. Le prestazioni indicate come “Non modificabile, “Non rimborsabile”, “Non annullabile” non possono essere modificate, rimborsate o annullate.

Condizioni di modifica

Nessuna spesa di modifica delle date fino all’undicesimo giorno prima della prestazione
Per una prenotazione già effettuata, il cliente potrà chiedere la modifica di quest’ultima a info@lidoulisse.it (specificando il codice delle prenotazione, il nome del cliente referente e la data) che tratterà questa richiesta nel minor tempo possibile (cliccate qui per una richiesta di modifica).
La data di ricezione determinerà la data di richiesta di modifica.
Le condizioni di modifica sono riportate nell’offerta e sono ricordate nel voucher inviato al cliente.
Le regole di modifica sono di seguito dettagliate:
• Se la modifica viene richiesta più di 10 giorni pieni prima della data prenotata: nessuna spesa di modifica sarà applicata.
• Se l’annullamento viene richiesto dopo i 10 giorni pieni prima della data prenotata, Lido Ulisse si riserva di applicare le spese di trattamento aggiuntive.
• Ogni modifica della data o del contenuto non può essere garantita e si effettuerà sotto riserva della disponibilità di Lido Ulisse.
Ogni eccezione a questa regola sarà precisata per ogni prestazione. Le prestazioni indicate come “Non modificabile, “Non rimborsabile”, “Non annullabile” non possono essere modificate, rimborsate o annullate.

Condizioni di Uso del Sito

1. L’utilizzo del nostro sito da parte Sua è soggetto a determinate condizioni: il nostro sito è disponibile “così com’è”. non garantiamo che il nostro servizio non sarà interrotto o privo di errori. ci potranno essere ritardi, omissioni, interruzioni e inaccuratezze nelle notizie, informazioni o altri materiali disponibili attraverso il sito. non forniamo alcuna garanzia, esplicita o implicita, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelle di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo, relativamente al nostro sito o a qualsiasi informazione o bene disponibile, pubblicizzato o venduto attraverso il nostro sito. non garantiamo né confermiamo l’accuratezza, completezza, puntualità o affidabilità di qualsiasi consiglio, opinione, dichiarazione o altri materiali o database mostrati, caricati o distribuiti sul presente sito o disponibili attraverso link sul nostro sito. ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore od omissione sul nostro sito. benché intendiamo intraprendere azioni ragionevoli per prevenire l’introduzione di virus, worm, “cavalli di troia” o altri materiali distruttivi sul nostro sito, non garantiamo che il nostro sito o i materiali che possono essere scaricati da esso non contengano tali elementi malevoli. fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, non siamo responsabili per alcun danno attribuibile a tali elememti. facendo affidamento sul nostro sito e su qualsiasi materiale disponibile su di esso, lei si assume ogni possibile rischio.
il nostro sito può contenere diverse combinazioni di testi, immagini, produzioni audio-video, opinioni, dichiarazioni, fatti, articoli, dati di mercato, valori azionari o altre informazioni create da noi o da terzi. dato il numero di fonti da cui sono ottenuti i contenuti presenti sul nostro sito e i pericoli inerenti alla distribuzione elettronica ci possono essere ritardi, omissioni o inaccuratezze relativamente a tali contenuti. di conseguenza, tali contenuti, compresi i dati di mercato, sono da considerarsi come meramente indicativi e non si deve fare loro affidamento per qualsiasi fine. tali contenuti non sono da intendersi come consigli relativamente a tasse, investimenti, cure mediche e diete e non promuovono l’acquisto di azioni o investimenti né, tantomeno, possono essere usati per creare diete o cure mediche. le informazioni create da terzi cui lei può accedere tramite il nostro sito o tramite link non sono fatte proprie o avallate da noi e rimangono responsabilità di tali terzi.
2. Non siamo responsabili per i siti internet cui si accede tramite link: non siamo responsabili per la disponibilità o per i contenuti di altri servizi che possono essere collegati al nostro sito. Dal momento che non abbiamo alcun controllo su tali servizi, Lei riconosce ed accetta che non siamo responsabili per la disponibilità di tali contenuti esterni e che non avalliamo, né siamo responsabili per contenuti, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali presenti su tali servizi o disponibili presso essi. Lei riconosce ed accetta, inoltre, che, nella massima misura consentita dalla legge applicabile, non siamo responsabili, direttamente o indirettamente, per alcun danno o perdita causata o presumibilmente causata da o in relazione all’utilizzo o all’affidabilità di qualsiasi contenuto, bene o servizio disponibile su o attraverso tali servizi.
3. La nostra responsabilità verso di Lei è limitata: nella massima misura consentita dalla legge applicabile, l’azienda e i Suoi affiliati e i loro rispettivi membri, amministratori, dirigenti, manager, dipendenti, azionisti, agenti e licenzianti non sono responsabili per danni diretti o indiretti di alcun tipo, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, mancati introiti o profitti, perdita di affari o di dati, in alcun modo relativi al presente sito o per qualsiasi azione giudiziaria, perdita o danno dovuto a errori, omissioni, interruzioni o altre inesattezze nel nostro sito (comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, violazioni di qualsiasi garanzia o di altre disposizioni dei presenti Termini e Condizioni). Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, qualsiasi azione giudiziaria contro di noi sarà limitata all’importo che Lei ha eventualmente pagato per l’utilizzo del nostro sito.
4. Qualsiasi controversia tra di noi sarà regolata ai sensi della legge italiana: i presenti Termini e Condizioni saranno governati e interpretati in accordo con le leggi italiane. CONTINUANDO A UTILIZZARE IL NOSTRO SITO, LEI ACCETTA DI RISPETTARE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI. I sottotitoli di ogni Articolo dei presenti Termini e Condizioni sono da intendersi solo a titolo di riferimento e non devono guidare l’interpretazione dei Termini e Condizioni. Fermo restando quanto previsto in materia di competenza dalle norme imperative della legge applicabile, nel caso in cui insorga qualsiasi controversia in relazione ai presenti Termini e Condizioni, il Tribunale di Roma avrà competenza esclusiva.
Lei ha il diritto di recedere dai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, inviandoci una comunicazione scritta via posta raccomandata con ricevuta di ritorno con almeno 10 giorni di preavviso.

Questo sito web utilizza i cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo.